Koinè Comunicazione

Flashmob Conad Torremaggiore

Un flash mob tra le corsie di un supermercato nel nostro territorio ancora non era stato pensato. E’ quanto accaduto il 4 aprile 2015 nel supermercato Conad di Torremaggiore (Foggia) dove sulle note della famosa canzone “Uptown Funk” di Bruno Mars-Mark Ronson, 60 persone sparse tra la gente comune, hanno coinvolto i presenti, impegnati con la spesa e del tutto ignari di quanto organizzato. 
 
A organizzare l’evento – unico in provincia di Foggia realizzato in un supermercato – la Conad Torremaggiore con la collaborazione dello Studio Danza “Ars Life” di Torremaggiore e la produzione della Koinè Comunicazione di Foggia. 
 
“Lo abbiamo fatto – dicono Ruggiero Iungo, Michele e Giovanni Valente, titolari del supermercato – perché ci piace stupire i nostri clienti in ogni modo. Non solo attraverso l’alta qualità dei prodotti che offriamo, ma anche attraverso una esperienza di spesa piacevole. In questo momento di crisi, abbastanza sentita nel nostro territorio, c’è bisogno di un pò di allegria”.
 
Dell’evento, dove hanno partecipato allievi e istruttori della Studio Danza “Ars Life” è stato realizzato un video professionale che gira sul web.

Koinè Comunicazione

La Koinè Comunicazione S.r.l. è una società di servizi rivolta a coloro che desiderano una comunicazione efficace. Dimostra un'alta versatilità nella scelta d'impiego dei media più opportuni ed il giusto mixage fra i diversi supporti per la comunicazione d'impresa, dando sempre risposte concrete a qualsiasi tipo di problematica.